Eustacchio Immobiliare

Appartamenti treviolo

Partecipa al programma


STEP 1

Registrati compilando la Form sottostante, inserendo i tuoi DATI

STEP 2

Segnalaci chi tra i tuoi amici, conoscenti o familiari vuole vendere o affittare un'immobile nei comuni di: Treviolo, Bergamo, Curno, Lallio, Mozzo, ponte san pietro , Stezzano, Seriate, Gorle, Alme', Valbrembo, Villa D'Alme', Azzano San Paolo, Ponteranica, Ranica, Sorisole, Torre Boldone, Scanzorosciate, Cenate Sopra e Sotto.

STEP 3

Alla conclusione di ogni contratto avvenuto grazie alla Vostra segnalazione vi verrà corrisposto il seguente importo:

  • Euro 50 *
    in caso di locazione;
  • Euro 250,00 * *
    in caso di compravendita.

* L’importo di 50,00 € per la locazione verrà riconosciuto solamente se l’Agenzia otterrà provvigione piena dal Venditore e dall’Acquirente pari al 10% del canone annuo pattuito per parte, altrimenti la cifra corrisposta al “segnalatore” verrà ricalcolata proporzionalmente alla percentuale di provvigione ottenuta come pagamento.

* * L’importo di 250,00 € per la Compravendita verrà riconosciuto solamente se l’Agenzia otterrà provvigione piena dal Venditore e dall’Acquirente pari al 3% del prezzo pattuito per parte, altrimenti la cifra corrisposta al"segnalatore" verrà ricalcolata proporzionalmente alla percentuale di provvigione ottenuta come pagamento.
Leggi il regolamento

Regolamento

Regolamento per segnalazione clienti

Programma Member get member

Promotore

AGENZIA EUSTACCHIO IMMOBILIARE, di seguito denominata Agenzia, di Eustacchio Stefano con sede legale ed operativa in via Roma 62, 24048 TREVIOLO (BG) partita I.V.A. n. 03798940163, iscrizione al REA di Bergamo n. 409469, nell'intento di migliorare le performance della sua rete intende svolgere un'operazione non a premi, che prevede la corresponsione di un importo fissato secondo le seguenti modalità:

A chi è Rivolta l’inizativa

Chiunque voglia collaborare in maniera occasionale purchè maggiorenne, di seguito denominato"Segnalatore".

Ambito Territoriale

Treviolo e i Comuni indicati.

Durata

dal 01 Ottobre 2017 al 31 Dicembre 2017

Oggetto programma Member Get Member

Alla conclusione di ogni contratto avvenuto tramite l'intermediazione dell'Agenzia grazie alla segnalazione di un nominativo da parte del Segnalatore, verrà corrisposto il seguente importo: - Euro 50,00 in caso di locazione; - Euro 250,00 in caso di compravendita.

Modalità segnalazione

Tutti i Segnalatori, nel periodo utile, dovranno comunicare compilando il form presente sul sito www.eustacchioimmobiliare.it alla voce"member get member":
  • i propri dati
  • i dati del proprietario
  • Indirizzo,tipologia dell'immobile
  • tipologia del contratto

Al ricevimento della segnalazione, L’Agenzia provvederà a contattare il Segnalatore tramite mail o recapito telefonico per avere conferma dei dati ricevuti. Dalla data di Contatto così avvenuto, l’Agenzia comunicherà , entro 5 giorni lavorativi, se il nominativo è già conosciuto dalla stessa. In caso contrario, l'Agenzia provvederà a prendere contatti col proprietario al fine di giungere alla conclusione di un contratto.

Tale collaborazione occsionale non si intende avviata finchè l’Agenzia nn avrà preso contatti col segnalatore, verificato autenticità dei dati inseriti, contattato il venditore, sottoscritto un contratto d’esclusiva con esso ed infine portato a termine la vendita o la locazione. In caso di positiva conclusione di un contratto di compravendita o locazione, verrà corrisposto al cliente, a mezzo di bonifico bancario, l'importo stabilito entro il termine di 30 giorni dal pagamento della provvigione in seguito alla stipula del contratto di locazione o di compravendita.

Resta inteso che il pagamento avverrà solo ed esclusivamente nel caso di perfetta corrispondenza tra il nominativo segnalato all'inizio della collaborazione e solo con l'integrale pagamento della provvigione pattuita con l'Agenzia da parte del soggetto segnalato.

Il Segnalatore non potrà segnalare se stesso come venditore o locatore.

L'Agenzia non si assume responsabilità per segnalazioni avvenute durante i periodi festivi o di chiusura della stessa. L'Agenzia si riserva la facoltà di annullare il pagamento laddove, anche dopo l'assegnazione del pagamento, risultasse che sono stati tenuti comportamenti irregolari e scorretti, o comunque contrari allo spirito dell'iniziativa. L'Agenzia o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle vigenti leggi, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato. I soggetti identificati saranno perseguibili ai sensi di Legge.

La partecipazione alla presente iniziativa implica, da parte del partecipante, l'accettazione incondizionata del presente regolamento.

Privacy Si precisa che i dati raccolti saranno trattati nel pieno rispetto di quanto previsto dal D. Lgs. 196/2003 così come di volta in volta attuato e modificato e secondo l'informativa pubblicata sul sito, ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003.
X chiudi

Compila la form

I tuoi dati
Dati dell'immobile
Chi vuoi segnalare?

*Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art.13 del D. Lgs. 30/06/2003 n. 196. (leggi)
* Tutti i campi sono obbligatori

Conferma l'iscrizione
Eustacchio Immobiliare di Stefano Eustacchio | +39 340.2875500 | info@eustacchioimmobiliare.it
Via Roma, 62 - 24048 Treviolo (BG) - P. IVA 03798940163 |Privacy
;